Stampante portatile Air print A4 Brother PJ-773 - Mobile professionale 4.0.

Distribuzione di dispositivi portatili per uso lavorativo

Mobile professionale 4.0


Mobile 4.0
Dispositivi per applicazioni professionali in mobilità
MOBILE 4.0
Distribuzione di dispositivi portatili per uso lavorativo
Vai ai contenuti

Stampante portatile Air print A4 Brother PJ-773


 
Brother PJ-773 è una stampante mobile per uso professione che può stampare mezzo Air Print. Questo consente la stampa di documenti da Ipad e Iphone senza la necessità di dover sviluppare del software ad hoc. Può stampare singoli fogli in formato A4 o utilizzare rotoli di carta a modulo continuo.
 


Questa stampante mobile utilizza carta termica ed  ha un ingombro estremamente ridotto che garantisce una buona trasportabilità e che la rende molto adatta per la stampa di documenti e contratti direttamente presso il cliente. E’ dotata di una potente batteria interna e quindi permette la stampa in completa autonomia e non è neceesario richiedere al cliente di collegarsi alla sua rete elettrica.
PJ-773 si connette ad Ipad o Iphone  mezzo Air Print in wifi  direct ed in poco tempo è pronta per emettere il documento.  Inoltre tutta la nuova serie PJ-700 Brother è stata corredata di una serie di importati accessori che lo rendono adatto per applicazioni professionali gravose. Ed ecco che la stampante si trasforma in un utile strumento di lavoro anche per i professionisti che la utilizzano per applicazioni gravose in ambiente interno e esterno. Protetta dalla nuova custodia IP 54 o fissata ai mezzi di trasporto mezzo opportuno supporto può essere utilizzata nei settori della manutenzione impianti e caldaie, nell’emissione di ddt e fatture nella tentata vendita ed in tante altre applicazioni.
Lavora ad alta risoluzione 300 dpi e pesa solo 480 grammi

Campi di applicazione
 
    • Commerciale e tentata vendita: emissione di contratti ,ddt o fatture
    • Manutenzione ed asssitenza: stampa dei  report intervento
    • Trasporti e logistica:  documenti di consegna
    • Polizie municipali: infrazioni e rilievi

    Nuova custodia IP54


Torna ai contenuti